• l’altro ieri
Ci sono pochi eventi negli Stati Uniti in grado di tenere milioni di persone attaccate a uno schermo, e il Super Bowl si piazza in cima alla classifica: domenica 9 febbraio si è giocato il match di football tra Philadelphia Eagles e Kansas City Chiefs allo stadio di New Orleans, e sono state tantissime le celebrity che hanno preso posto sugli spalti per godersi la partita.

Da Taylor Swift a Donald Trump: le celebrity al Super Bowl
La vittoria, alla fine, è andata agli Eagles di Philadelphia, squadra del cuore di Bradley Cooper, ovviamente presente per tifare. Tra i supporter dei Kansas City c’era, ovviamente, Taylor Swift, che di bianco vestita è arrivata in netto anticipo rispetto al fischio d’inizio per sostenere il compagno Travis Kelce.
Per la popstar più famosa del mondo c’è stato anche un piccolo intoppo, a dimostrazione che la fede sportiva a volte può superare anche una fama come la sua: quando è stata inquadrata dalle videocamere del Caesars Superdome e la sua immagine è stata mostrata sul maxischermo, nello stadio sono risuonati i fischi e i "buu". Taylor ha comunque reagito con nonchalance: prima uno sguardo incredulo con la vicina di posto, l’amica rapper Ice Space, poi una risata.

Allo stadio di New Orleans una parata di star
Taylor e Bradley, accompagnato dalla figlia Lea, non erano però le uniche star allo stadio. Jay Z si è presentato con le figlie avute con Beyoncé, Blue Ivy e Rumi, Pete Davidson ha posato con le cheerleader degli Eagles, Macaulay Culkin si è goduto il match con la moglie Brenda Song.
Presenti, ovviamente, anche Lady Gaga, che si è esibita in apertura del match, e Kendrick Lamar, protagonista dell’iconico Half Time Show. E poi sugli spalti sono stati avvistati Anne Hathaway, Serena Williams (invitata a ballare sul palco), Paul Rudd, Tom Brady, Kevin Costner, Tim Cook e persino il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, accompagnato dalla figlia Ivanka. Un parterre che non aveva nulla da invidiare ai più famosi red carpet.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
00:30Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
01:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
01:30Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info

Consigliato