• mese scorso
Thiago Motta dopo Juventus-Benfica ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'esito negativo della partita, soffermandosi su un concetto in particolare. L'allenatore bianconero ha fatto i complimenti agli avversari, ma ha sottolineato le occasioni sprecate dai suoi ragazzi.

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Hanno meritato loro, fare i complimenti alle squadre del Benfica, una squadra che in Champions League ha fatto bene fino ad oggi, ha fatto meglio di noi stasera e ha meritato la vittoria.
00:11Noi continuare, abbiamo adesso due o tre giorni per preparare la partita di campionato contro le Empoli, vogliamo essere lì in zona Champions in campionato.
00:23Avremo i play-off in Champions League e vedremo chi toccherà nella prossima che dobbiamo affrontare e prepararsi bene.
00:32Sono partite diverse e vedo situazioni diverse, non vedo la stessa situazione che a Napoli. A Napoli è vero che abbiamo fatto un ottimo primo tempo, secondo tempo no.
00:41Oggi abbiamo fatto una partita dove non abbiamo sicuramente meritato di vincere, abbiamo fatto delle cose buone fino a un certo punto perché negli ultimi metri, gli ultimi venti metri, sicuramente ci è mancato qualcosa in più per poter creare e concludere cosa che loro, quelle che hanno creato, hanno concluso bene.

Consigliato