• anno scorso
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa della condizione del suo centravanti: guarda il video.

Category

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Sta vivendo bene, l'importante è accettare. Accettare le cose come stanno, accettare le critiche come vengono e andare in avanti.
00:11Ha fatto gol? Sì. Continua a fare gol? Ne sono sicuro. L'importante è continuare e l'espirito che ha in questo momento, che è aiutare la squadra.
00:21Se oggi non abbiamo preso gol è grazie anche a lui. Se delle volte non abbiamo fatto gol non è solo responsabilità sua, è responsabilità anche del nostro portiere.
00:33Di ripartire da dietro bene, giocando bene a calcio, dai difensori, dai centrocampisti, per poi arrivare a lui una pala pulita o una pala nelle migliori condizioni che lui possa fare gol.
00:43Da come lo vedo io la fase offensiva e difensiva è una responsabilità da parte di tutti. Lui in questo momento sta bene, deve continuare così, deve accettare le critiche perché fanno parte del nostro lavoro e continuare in avanti come sta facendo in questo momento.

Consigliato