Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida dei bianconeri contro l'Empoli
Category
🥇
SportTrascrizione
00:00Bene, molto bene, si sono allenati bene, contento che sono rimasti con noi ad allenarsi, ma anche contento su quelli che sono andati nazionali e hanno partecipato, hanno giocato delle partite, esperienze diverse.
00:19E sono tornati tutti bene, allora sono contento perché abbiamo quasi tutti a disposizione.
00:30No, dall'inizio sapevamo qual era il calendario delle partite da affrontare e domani concentrati e determinati è una partita seria e affrontare un Empoli che sta bene in questo momento.
00:49Ha fatto tre partite molto bene e anche noi stiamo bene, abbiamo preparato in questi due giorni con tutta la squadra a disposizione e siamo pronti per affrontare una buona squadra come l'Empoli.
01:06Due grandi giocatori che abbiamo con tanti altri nella squadra e vedremo domani chi inizierà la partita e chi subito potrà dare il contributo.
01:19Due grandi giocatori che abbiamo la fortuna di averli nella nostra parte come tanti altri che abbiamo nella nostra squadra, non c'è nessuna difficoltà.