Roma, 22 gen. (askanews) - "Ci vediamo spesso. Abbiamo tutti gli uffici a Palazzo Chigi e facciamo spesso il punto della situazione....". "Non si è parlato di Santanchè - ha detto rispondendo a una domanda dei giornalisti - siamo garantisti. Finché una persona non è condannata in via definitiva è innocente come prevede la nostra Costituzione. Poi sono scelte che farà Santanchè".Così ha detto il ministro degli Esteri e vice-premier, Antonio Tajani, arrivando a un convegno a Montecitorio.
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Ci vediamo spessissimo, i verbi sono fatti straordinari, andiamo tutti in ufficio a Palazzo Digi, sia Salvini che io, fra Presidente del Consiglio, facciamo spesso il punto della situazione.
00:11Se volete sapere della consulta, aspettiamo che la sinistra trovi un accordo e ci faccia delle proposte per il candidato che dovrebbe essere al di sopra delle parti.
00:22Non si è parlato del fatto della Sant'Antonio, noi siamo garantisti che una persona non è condannata in via definitiva è innocente, come prevede la nostra Costituzione.