• settimana scorsa
Milano, 13 dic. (askanews) - "Nessuno meglio di me sa quanto sia difficile la situazione", ha affermato il nuovo Primo Ministro François Bayrou durante il passaggio di potere a Matignon. "Ho corso rischi sconsiderati nella mia vita politica per porre nelle elezioni più importanti, nelle scadenze elettorali essenziali, la questione del debito e del deficit", ha aggiunto. "Credo che il nostro dovere di cittadini, di padri, il nostro dovere di repubblicani, sia quello di essere ossessionati dal dare possibilità a chi non ne ha. Per me, è un dovere sacro e non ho intenzione di trascurarlo"

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Voglio dire delle cose molto semplici. La prima di queste cose è che nessuno di noi conosce la difficoltà della situazione.
00:13Ho preso dei rischi inconsiderati nella mia vita politica per chiedere, nelle elezioni più importanti, nelle esigenze elettorali essenziali, la questione della debt e dei deficit.
00:32Penso che il nostro obiettivo di cittadini, di paesi di famiglia, di repubblicani, sia di essere ossessivi per dare le possibilità a quelli che non le hanno.
00:51Per me è un obiettivo sacro e non ho l'intenzione di negligerlo.

Consigliato