Roma, 10 dic. (askanews) - "In Siria abbiamo visto in questi giorni la caduta di un regime barbaro e dittatoriale di Assad però sostituito ancora non sappiamo bene da che cosa, da un regime sicuramente islamico ma speriamo tollerante verso coloro che non seguono la legge dell'Islam".Lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, parlando in aula al Senato nel corso della cerimonia di premiazione dei sette progetti vincitori della sedicesima edizione del concorso "Testimoni dei Diritti" dedicata agli studenti delle scuole secondarie di primo grado."Come vedete parlare di diritti universali dell'uomo in questo periodo, quest'anno più che negli anni precedenti è importante" ha aggiunto.
Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00In questi giorni, visto in Siria la caduta di un regime barbaro e dittatoriale, sostituito però non sappiamo ancora bene da che cosa,
00:13se da un regime altrettanto dittatoriale, sicuramente islamico, ma speriamo tollerante verso coloro che non seguono la legge dell'Islam.
00:28E come vedete, quindi, parlare di diritti universali dell'uomo in questo periodo, quest'anno più degli anni precedenti, è importante.