• l’altro ieri
Baghdad, 6 dic. (askanews) - "La Repubblica Islamica dell'Iran ha sempre sostenuto la Siria e continuerà a farlo con tutte le sue forze. Fornirà tutto il necessario e richiesto dal governo siriano": lo ha dichiarato il ministro degli Esteri iraniano Abbas Aragchi, in una conferenza stampa a Baghdad."Le minacce terroristiche contro la Siria non saranno limitate alla Siria e rappresenteranno una minaccia per tutti i paesi confinanti e l'intera regione. Se la Siria diventasse un posto sicuro per i terroristi, dovremmo aspettarci il ritorno del gruppo dello Stato islamico e di altri gruppi terroristici, e ciò creerebbe una grande minaccia per la regione".

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00La Repubblica islamica iraniana ha sempre supportato la Siria e continuerà a farlo, con tutto il suo peso e con tutto ciò che la Siria ha bisogno e chiede da noi.
00:15Le indagini terroristiche contro la Siria non saranno limitate a Siria, ma saranno indagini per tutti i paesi vicini e per tutta l'area.
00:26Se la Siria diventa un posto di sicurezza per i terroristi, dovremmo aspettare l'arrivo dell'ISIS e delle altre organizzazioni terroristiche, e questo fornirà una grande indagini per l'area.

Consigliato