• 2 weeks ago
(Adnkronos) - “Quella di oggi è un’occasione importantissima. Bracco ha una legame con la Svizzera che nasce quarant’anni fa e ne siamo molto fieri. È una bellissima cosa che Gruppo Bracco creda in noi come Paese ed è un grande onore che scelgano la mano d’opera altamente qualificata di Ginevra, sottolineando così l’importanza del rapporto bilaterale tra Italia e Svizzera”. Lo ha detto Monika Schmutz Kirgöz, ambasciatrice della Svizzera in Italia, intervenendo in occasione della giornata inaugurale di Hexagon, il secondo building di Plan les Ouates, a Ginevra, di Gruppo Bracco, leader nella diagnostica per immagini. Realizzato con un investimento di oltre 80 milioni di euro, Hexagon permetterà di triplicare la produzione dell’innovativo mezzo di contrasto per ecografia ad ultrasuoni basato sulle microbolle.

Category

🗞
News
Transcript
00:00So Bracco now has a relationship with Switzerland for 40 years and we are very, very, very proud of it.
00:10And as I said in the press conference, I think it is the first time that I have the honor to attend an Italian investment in Switzerland,
00:18and not the Swiss investments in Italy, because Switzerland, being the sixth investor in the Belpaese, is a beautiful thing.
00:25Also the fact that the Realta Bracco, who believe in us, in our country, who come here,
00:30who also take advantage of this place that is Cinevra, where there is the highly qualified workforce,
00:37there is stability, etc., a great honor, and is underlining the importance of the bilateral relationship Italy-Switzerland.

Recommended