• l’altro ieri
Trascrizione
00:00E allora eccoci con mister Fulvio Colini, quanta sofferenza questa sera, però l'importante era arrivare a questa finale.
00:07Sì, noi dovevamo fare, dovevamo spingere un po' di più dopo il 2-1 per cercare il 3-1, però l'abbiamo fatta, abbiamo sfiorato 5-6 volte clamorosamente il 3-1
00:16e devo dire che poi dopo, quando ci hanno pareggiato col portiere, è una partita a quel punto 50-50, siamo stati bravi a fare un altro euro goal e a difenderlo in maniera veramente straordinaria con i denti fino alla fine.
00:28E domani sera con Assi, quella che è una rivincita della finale dello scorso anno, lei l'aveva detto, anche nei giorni scorsi mi piacerebbe avere l'opportunità di sfidarli nuovamente nella finale di Coppa Italia.
00:38Sì, vediamo cosa succederà, abbiamo qualche ora di riposo per costruire questa gara, speriamo che sia una gara palpitante ma che questa volta possa portarci un po' di fortuna perché l'altra volta non fu così.
00:52Io spenderei una parola sul pubblico, questa sera devo dire determinante, specie nel secondo tempo, specie nel finale quando siete rimasti in inferiorità numerica, vi ha trascinato verso questa vittoria, vi aspettate domani sera un pubblico altrettanto importante?
01:06Ma sicuro, speriamo proprio perché in alcuni momenti oggi, è inutile negarlo, ci ha dato qualcosa in più che è bastata fortunatamente portare a casa la semifinale.

Consigliato