• anno scorso
Trascrizione
00:00Danilo Ianasco, l'amministratore delegato del Pescara Calcia 5, la sua squadra a due volte in vantaggio, avete avuto l'occasione per chiuderla, il palo di Resa clamoroso, poi però alla fine avete addirittura rischiato di perderla, come accogliere questo punto?
00:14Tanto è il bello di un derby questo, fino all'ultimo secondo siamo stati lì, tutte e due potevamo vincerla, io pensavo di averla quasi vinta quella partita sul 2 a 1 perché quelle due occasioni erano clamorose, certo avremmo forse dato, facendo il terzo gol, una botta finale a questa partita, poi invece loro sono ritornati, loro sono una grande squadra, hanno grande qualità, quel gol di Guzzolino chiaramente ci ha tagliato un po' le gambe, poi loro sono stati molto bravi e potevamo sicuramente perdere la partita e non avremmo detto assolutamente niente.
00:44Quando è così vuol dire che il pari è il risultato più giusto?
00:47Sì, è arrivato un buon punto, noi servivano fare punti anche se abbiamo giocato in Abruzzo, ma abbiamo giocato sempre in trasferta, poi c'è tantissimo rammarico perdere due punti così a 30 secondi dalla fine, però il rigore sembrava netto e quindi non possiamo lamentarci di niente con gli albitri o con chi altro.
01:08Purtroppo abbiamo perso anche due punti con l'Asti a 7 secondi dalla fine, è andata male, però non ci rammarichiamo di niente, guardiamo avanti e almeno si è smossa un po' la classifica anche con un punto.
01:22Ti era mai capitato di giocare con gli spalti vuoti? Che impressione è stata? Quanto è mancato il pubblico a questa sfida?
01:29Sì, forse quando giocavano i pulcini, era rammaricante vedere un palazzetto vuoto con forse 50-60 persone.

Consigliato