Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha ammesso in conferenza stampa su Milan-Napoli: "Non la guarderò". Ecco le parole complete
Category
🥇
SportTrascrizione
00:00Sì, non avremo Nick Laysson, Douglas, non avremo Nico e Arek, recupereremo Kop e vedremo domani se dall'inizio o durante la gara o sarà solo con noi.
00:15Non solo da lui come da tutti gli altri, perché sono grandi giocatori, lo dimostrano in allenamento, lo dimostrano nel campo, in partita.
00:24Ha fatto un'ottima prestazione anche lui, come i suoi compagni e sono molto contento sia per lui che per l'esquadra.
00:33Non guarderò, farò la cena a casa con la mia famiglia che è qua e approfitterò questo bel momento con la mia famiglia.
00:45Il Mille è lontano, il Napoli già l'abbiamo affrontato, non guarderò la partita.
00:55Tutto quello che ho fatto nel modo positivo da continuare, quello che possiamo migliorare, migliorare, ma la partita rimane nel passato e adesso la testa è a 200% nella Parma.
01:11Una squadra sicuramente complicata da affrontare come tutte le squadre di Serie A e noi faremo una grande prestazione domani davanti al nostro pubblico cercando di avere sempre il risultato positivo.