Motta sorride: "Sono un privilegiato. E sul Napoli da Scudetto..."

  • mese scorso
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Verona di lunedì alle 20:45.

Category

🥇
Sports
Transcript
00:00Sua vita professionale? La mia vita ti posso dire che è bellissima, voi lo sapete, lo guardate dall'esterno ma dall'interno la mia vita è bella.
00:10Mi sveglio al mattino presto con grande energia e entusiasmo di venire al centro sportivo nostro a fare l'allenamento, mi trovo con delle persone fantastiche che hanno lo stesso entusiasmo,
00:22che me lo trasmettono questo entusiasmo per poter continuare a lavorare, mi trovo con dei ragazzi che arrivano con una voglia enorme di migliorarsi, di allenarsi e di compettere in allenamento,
00:36passiamo il pomeriggio a preparare le cose che dobbiamo preparare, arrivo a casa con il lavoro fatto e a vedere la mia famiglia che oggi sono presenti, questa è la mia vita, è una vita privilegiata, mi sento privilegiato di poter fare questa vita qua.
00:56Ho la fortuna oggi di avere tutti i giocatori che ho a disposizione, che hanno caratteristiche diverse, funzionali alla nostra squadra e poi dopo lì tutti loro hanno la stessa possibilità di dimostrare di poter giocare.
01:22Mi sento un allenatore fortunato.
01:27Come ho detto le ultime volte che sono stato qui, stiamo lavorando molto bene sul mercato per fare una squadra competitiva e lo avete visto già.
01:42La squadra sta molto bene, buona preparazione per la partita, buona settimana di lavoro, restando sempre con i piedi per terra dopo la prima di campionato.
01:53Adesso siamo la seconda giornata, andremo ad affrontare domani una squadra che sta bene dopo la vittoria contro una squadra che è una seria candidata per l'escudetto di questo anno.
02:12Troveremo una squadra che battaglia, gioca, lotta, che contrattacca, che sa cosa vuole dentro al campo.

Consigliato