• 14 hours ago
(Adnkronos) - “Molto interessanti i numeri di Milano e della Lombardia. Ancora una volta si confermano di forte traino, così come i dati sull'export. Sappiamo che l'export è tirato dalla manifattura, quindi la centralità della manifattura, la centralità dell'industria in un’Europa che deve mettere al centro una coesione europea e grandi investimenti soprattutto in tema di ricerca e sviluppo”. Sono le parole di Diego Andreis, vice president for Labor, Safety and Welfare Policies Assolombarda, in occasione dell’Assemblea Generale di Assolombarda che si è tenuta all’Università Bocconi di Milano. L'assise ha avuto come titolo “L’Impresa che è in noi”.

Category

🗞
News
Transcript
00:00The numbers in Milan and in Lombardy are very interesting, and once again they confirm themselves as strong trains, and above all the data on export is still attractive.
00:14Clearly we know that export is drawn from manufacturing, so the centrality of manufacturing, the centrality of industry in Europe, which must put a European cohesion at the centre, and large investments, especially in research and development.

Recommended