• anno scorso
Di molte star conosciamo i fratelli famosi, ma a Hollywood e più in generale nel mondo dello spettacolo ci sono parentele che non ti aspetti, come tra cugini famosi. Per esempio quella tra le attrici Glenn Close e Brooke Shields, cugine di secondo grado: la bisnonna dell'attrice di Laguna Blu era la sorella del nonno dell'interprete di Attrazione Fatale. Oppure sapevate che Katherine Moennig di The L World è la cugina di Gwyneth Paltrow? 

[amica-gallery id="1072320" title="I look Anni 90 di Gwyneth Paltrow che ci piacciono ancora"]
Cugini famosi a Hollywood
Più conosciuto il legame tra Hailey e Ireland Baldwin, figlie dei due fratelli Alec e Stephen Baldwin. E ovviamente quello tra Sofia Coppola e Nicolas Cage, la prima figlia del regista Francis Ford Coppola e il secondo nipote per parte del fratello (è figlio di suo fratello August). Tom Cruise (il cui vero nome è Thomas Mapother) è il cugino dell'attore di Lost William Mapother: insieme hanno recitato in cinque film: Nato il quattro luglio (1989), Magnolia (1999), Vanilla Sky (2001), Minority Report (2002) e Mission: Impossible II (2006).

[amica-gallery id="1046144" title="Tom Cruise e l'amore: le foto delle sue donne"]
E in Italia?
RuPaul è cugino del senatore americano Cory Booker; poi ci sono Jenna e Melissa McCarthy, cugine di primo grado e diventate entrambe personaggi televisivi. Nel mondo della musica sono imparentati il rapper Snoop Dogg e Brandy. E in Italia? I cugini più famosi sono Luca Argentero e Alessia Ventura. Tutti belli in famiglia...

[amica-related]

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato