• 3 mesi fa
Ha chiamato a raccolta diversi amici famosi per celebrare i suoi primi 30 anni di carriera. Andrea Bocelli ha trasformato Lajatico in Hollywood per Andrea Bocelli 30-The Celebration, portando nella cittadina toscana divi come Will Smith e Johnny Depp. L'attore dei Pirati dei Caraibi, al Teatro del Silenzio, adagiato tra le colline della Valdera, ha mandato in visibilio ammiratori di tutte le età prima nel backstage e poi sul palco, per uno speciale duetto.

[amica-gallery id="1353943" title="Cinema o musica: la doppia vita di Johnny Depp, Zendaya, Keanu Reeves, Maya Hawke e altre star"]
Johnny Depp e Andrea Bocelli, il duetto
Nel dietro le quinte ha prima ringraziato il tenore in perfetto italiano («Grazie Andrea!», ha detto baciando la mano di Bocelli), poi ha posato per le foto di rito con i fan, in primis con la figlia del festeggiato, Virginia. Poi, sul palco, ha imbracciato la chitarra per accompagnare Bocelli nell'esecuzione di un brano speciale per entrambi: En Aranjuez Con Tu Amor in omaggio a Jeff Beck, grande amico di entrambi, scomparso il 10 gennaio 2023.

[amica-gallery id="1270762" title="I beauty look più belli di Johnny Depp, dai film al red carpet"]
Le star per i 30 anni di carriera
A Lajatico sono arrivate, per le tre serate dell'evento-spettacolo, tutti gli amici famosi: Will Smith, Ed Sheeran, Russell Crowe, Shania Twain, Sofia Vergara, David Foster. Tra gli italiani, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Zucchero, Giorgia, Eros Ramazzotti. E i "colleghi" della musica lirica Plácido Domingo, José Carreras, Lang Lang, Aida Garifullina, Bryn Terfel e Nadine Sierra.

Tre giorni di musica e magia.

[amica-related]

 

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato