• 6 mesi fa
Giovani, innamorati e con due cognomi altisonanti. C'è una nuova coppia di "eredi" famosi a tenere banco tra gli amori dell'estate 2024. Ed è formata dalla figlia di Bill Gates, Phoebe, e dal nipote di Paul McCartney, Arthur Donald.

[amica-gallery id="1285818" title="Vivienne Jolie-Pitt, Lila Moss, Maya Hawke e le altre: le nepo baby più famose"]
Phoebe Gates fa coppia con Arthur Donald, nipote di McCartney
La conferma è arrivata dopo otto mesi di relazione e qualche paparazzata: la studentessa, 21 anni, si è rivolta al nipote dell'ex Beatles come al suo «fidanzato» durante la cerimonia per la laurea in Biologia alla Stanford University. «Il mio ragazzo, Arthur, mi ha dato un passaggio dopo la cerimonia», ha scritto la figlia del fondatore di Microsoft e filantropo postando su Instagram un dolce scatto della nuova coppia. Del resto le voci erano diventate sempre più insistenti da quando, a ottobre 2023, avevano partecipato insieme alla première di Feud: Capote vs. the Swans.

[amica-gallery id="1249545" title="Figli dei famosi e nepo baby che brillano come mamma e papà. Le foto"]
Le famiglie famose
Phoebe è la più giovane dei tre figli di Bill e Melinda Gates. I suoi fratelli maggiori sono Jennifer, 28 anni, e Rory, 25. Arthur Donald, laureato a Yale nel 2021 in storia, invece è il maggiore degli otto nipoti di sir Paul McCartney: è il primogenito della figlia Mary e del suo ex marito, il produttore televisivo Alistair Donald. Prima di Phoebe Gates, era stato legato a la figlia di Reese Witherspoon e Ryan Phillippe, Ava, nel 2018.

[amica-related]

 

Category

🗞
Novità

Consigliato