Video News - Brescia premia i suoi maestri del lavoro

  • l’altro ieri
Trascrizione
00:00Nella Sala del Cammino di Palazzo Martinengo delle Palle hanno ricevuto una targa dal Comune di Brescia i 15 Bresciani, tutti residenti in città,
00:09che sono stati insegnati dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella dell'Onoreficenza di Maestri del Lavoro.
00:16Un riconoscimento concesso a quei lavoratori dipendenti che si sono contraddistinti per passione e valori.
00:22Ho lavorato per Fastenet, sto compiendo il 27° anno con loro, è quindi una lunga storia.
00:29Il nostro lavoro è stato dall'alba dei tempi fare reti informatiche fino a spostarci lentamente verso il contesto della cyber security.
00:37I campi sono stati sicuramente due, innovazione, perché operando in ambito tecnologico poi non potevamo non utilizzarlo per noi stessi, per migliorare i nostri processi.
00:46Il secondo aspetto è sui ragazzi giovani, quindi introdurre i giovani al mondo del lavoro accompagnandoli in un modo corretto con motivazione,
00:54con incentivazioni e soprattutto con tanta passione per poter portare anche loro a lavorare sempre meglio.
01:01Unica donna premiata Gabriella Scanzi per anni, dipendente della Idromec Tecnodelta, poi della Nuova Tecnodelta e infine dell'OMR.
01:10Sono contentissima, sono molto grata per quello che ho ricevuto, per questa onoreficenza che mi fa molto molto piacere, veramente.
01:18Se c'è la buona collaborazione e il buon impegno si riesce a fare tutto.

Consigliato