• mese scorso
Trascrizione
00:00Stava percorrendo l'autostrada A4 per rientrare a casa a Chiari, quando nel tratto tra Palazzolo e Rovato, all'altezza del centro commerciale Le Porte Franche, ha perso il controllo dell'auto, andando a sbattere contro il guardrail.
00:12Quando è scesa dalla vettura, probabilmente per mettersi al sicuro, è stata travolta da due furgoni che non sono riusciti ad evitarla. È morta così lunedì sera, attorno alle 21, Sadri Bochra, una ragazza di appena 24 anni, di origini marocchine, residente a Chiari.
00:26La dinamica esatta della tragedia è ancora al vaglio della polizia stradale che è intervenuta per i rilievi, ma dalle prime ricostruzioni sembra che la giovane abbia fatto tutto da sola, finendo di traverso in terza corsia.
00:38Non è chiaro se la pioggia possa aver avuto un ruolo nello schianto. Di certo, insieme al buio, ha contribuito a ridurre la visibilità lungo quel tratto di autostrada, impedendo ai conducenti dei due furgoni che stavano sopraggiungendo di frenare in tempo per evitare la 24enne.
00:52All'arrivo dei soccorsi, personale sanitario e vigili del fuoco di Palazzolo, il corpo della giovane era a parecchi metri di distanza dalla sua auto, ormai privo di vita. Si aggrava così il tragico bilancio delle vittime della strada, quattro solo nell'ultima settimana nella nostra provincia.
01:06Tra martedì e mercoledì scorso erano morti Diego Bianchi, di soli 16 anni, a tre giorni di distanza dall'incidente in cui era rimasto coinvolto in Valle Camonica, il giorno seguente Roberto Gnocchi, 58enne di Mazzano, uscito di strada in moto, e Leonardo Osti, ventenne di Tremosine.

Consigliato