• anno scorso
Ospite dell'evento di installazione della prima isola "Technogym Outdoor" all’interno dei Giardini Indro Montanelli, in zona Porta Venezia, a Milano, l'ex difensore dell'Inter Marco Materazzi si è espresso sul derby perso contro il Milan

Category

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Male, malissimo, però hanno meritato, è giusto che ci prendano e mi prendono anche in giro, fa parte del gioco.
00:08Però io volevo capire una cosa, siccome tu di derby ne hai fatti tanti, di scudetti consecutivi, ne avete vinti tanti, c'è un po' l'idea quando vinci?
00:18Cioè voi ce l'avevate, bastava andare al 70%, avete avuto un po' questa impressione che non fossero proprio al top dell'animo spugnandi?
00:27No, non penso, ci sono tanti fattori che in questo periodo dell'anno possono variare, tipo la condizione fisica, sicuramente l'europeo ha tolto energia parecchie di noi,
00:43che fortunatamente ne abbiamo tanti nazionali che sono bravi, nel momento in cui ritroveranno la condizione penso che l'Inter ancora oggi è la squadra da battere.
00:53Complimenti a quelli che magari in questo momento sono avanti, fanno di tutto per battere l'Inter e per togliere lo scudetto, però penso che fino alla fine dovranno fare i conti con noi.
01:04Ho già detto prima che iniziasse il campionato il Napoli perché non fa le coppe, so quanto lavora Conte con i giocatori, la squadra è la stessa che aveva in Spalletti quando ha vinto lo scudetto,
01:16a parte Osimè, ma ha inserito Lukaku, la cosa è soggettiva perché probabilmente ad Antonio gli piace più Lukaku e non Osimè, però sono due grandi giocatori e penso che anche il Napoli lotterà fino alla fine.
01:36E bastoni, Barella, Di Marco, gente che vuole bene all'Inter e penso che già la domenica prossima lo dimostrerà.

Consigliato