Il teaser trailer di "Thunderbolts*": Florence Pugh è l'ex Vedova Nera, ora depressa

  • l’altro ieri
Al cinema dal 30 aprile 2025, Thunderbolts* promette di esplorare dinamiche molto diverse rispetto a quelle tra i "normali" supereroi, concentrandosi su un gruppo di antieroi e soggetti dall’animo tormentato. Realizzato da una squadra di veterani del settore, mette al centro l'ex assassina ormai depressa Yelena Belova (Florence Pugh).

[idfotoracconto id="641637" title="Theron Atomica Bionda e le altre donne "toste" al cinema"]

[idarticle id="2387113" title="Becoming Elektra: Jennifer Garner svela il training per indossare la stessa tuta (Marvel) di 20 anni fa"]
Thunderbolts*, il trailer del film MCU con Florence Pugh nei panni dell'ex Vedova Nera
Diretto da Jake Schreier, il film riporterà sullo schermo i personaggi del Marvel Cinematic Universe. Innanzitutto, appunto, Florence Pugh, che tornerà a vestire i panni di Yelena Belova costretta a completare un misterioso incarico insieme alla sua nuova squadra.

[caption id="attachment_2411101" align="aligncenter" width="1024"] Da sinistra, Alexei Shostakov/Red Guardian (David Harbour), Ghost (Hannah John-Kamen), Bucky Barnes (Sebastian Stan), Yelena Belova (Florence Pugh), e John Walker (Wyatt Russell) nel film Marvel Thunderbolts*. (Marvel Studios).[/caption]

Accanto a lei Bucky Barnes - Soldato d’Inverno - interpretato da Sebastian Stan. E David Harbour nei panni di Alexei Shostakov, meglio conosciuto come Red Guardian. Il team è completato da John Walker (Wyatt Russell), noto anche come U.S. Agent, Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hanna John-Kamen) e l’enigmatica Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus).

Fanno parte del cast anche Geraldine Viswanathan nel ruolo di Mel, assistente di Valentina, e Laurence Fishburne e Rachel Weisz che riprendono i loro ruoli di Bill Foster e Melina Vostokoff.
Sarà l'Anti-Avengers?
Thunderbolts* è già stato definito come l'Anti-Avengers. Il cast ci ha scherzato durante il Comic-Con: «Non faremo niente di buono: non siamo preparati, non arriviamo puntuali agli appuntamenti, non serviamo per ispirare le persone come Captain America. Insomma, siamo i peggiori».

[idarticle id="1381187" title="Lo stile di Florence Pugh (la nuova Amy March e non solo)"]
Scarlett Johansson torna come produttrice esecutiva
Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, è a capo della produzione. Produttrice esecutiva, tra Louis D’Esposito, Brian Chapek e Jason Tamez, anche Scarlett Johansson. Il suo è un ritorno simbolico, dato il suo legame con il personaggio di Natasha Romanoff, ovvero la Black Widow originale.

Category

🗞
Novità

Consigliato