Roma, 20 set. (askanews) - "Dalla morte dei miei genitori, che sono morti a distanza di un anno l'uno dall'altro, mi sono successe una serie di cose negative. Nella vita ci sono momenti in cui ti manca il fiato e sei vicino a dei pensieri non belli, pensieri negativi che ti vengono, anche quelli più stupidi o più profondi".Lo dice Raoul Bova, ospite di Nunzia De Girolamo nella puntata di Ciao Maschio in onda domani sera, Sabato 21 Settembre, in seconda serata su Rai 1."Alcune donne - ha proseguito Bova - o meglio chi stava con me in quel momento, non apprezzava il fatto che io fossi ancora figlio, voleva vedere proprio l'uomo. Il passaggio a non essere più figlio è un lutto forte, è un grande passaggio, è una responsabilità davvero grande".
Category
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Se dovessi dire un momento in cui hai toccato il fondo o un momento nel quale finalmente hai visto la luce?
00:07Ci sono momenti in cui ti manca il fiato e sei vicino anche a dei pensieri non belli. Pensieri negativi a volte ti vengono, anche quelli più stupidi o più profondi.
00:25Dalla morte dei miei genitori, che sono morti un anno dopo l'altro, sono successe una serie di cose negative.
00:38Alcune donne, diciamo che chi stava con me non apprezzava il fatto che io fossi ancora figlio, voleva vedere proprio l'uomo.
00:48Però il passaggio a non essere più figlio è un lutto forte, è un grande passaggio, è una responsabilità grande.