• 3 mesi fa

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Matteo Cotelli è la quota più bresciana della Germani. Lo è stato in questa stagione lo è da anni, visto che ha fatto tutta l'altra fila partendo dalle giovanili bianco-blu fino ad arrivare quest'anno alla sua prima stagione da viceallenatore in A1.
00:12È stata una stagione ricca di soddisfazioni perché il percorso che abbiamo fatto è stato veramente di alto livello, abbiamo espresso grandi prestazioni in campo. Magari è mancata la ciliegina sulla torta di aver vinto qualcosa, ma comunque siamo molto soddisfatti per tutto quello che è stato fatto e anche il mio percorso individuale è stato veramente pieno di soddisfazione.
00:34Sono stati tre anni incredibili, è stato un ciclo non so se ripetibile perché siamo riusciti in pochissimo tempo a bruciare tantissime tappe, a essere una tra le realtà più importanti della pallacanestro italiana senza dubbio.
00:49Ora vediamo cosa ci riserva il futuro, ovviamente la mia volontà è rimanere qui, sto bene a Brescia, sto bene all'interno dello staff di Alessandro Amaro, quindi spero che tutto lo staff venga riconfermato e poi vedremo a livello di squadra cosa ci riserverà il futuro.