Dichiarazioni forti da parte del tecnico azzurro, che conta sulla forza di spirito del suo gruppo per uscire dalle difficoltà.
Category
🥇
SportTrascrizione
00:00Per quello che riguarda quando parlo di persone per bene ti parlo di uomini per bene, perché a volte puoi trovare anche delle merde, invece parlo di persone serie, di uomini veri che comunque hanno le loro difficoltà, hanno le loro debolezze, però sono uomini ed è importante perché è una difficoltà quando hai gli uomini, ne esci.
00:28Quando invece non hai degli uomini ti buttano ancora di più nella difficoltà queste persone, quando hai un gruppo di uomini nella difficoltà tu esci, prima o poi esci.
00:42Quando invece in un gruppo inizi a avere due o tre persone che non sono uomini e sono più avvicine al termine che ho usato prima, mi dispiace se qualcuno ha dato fastidio, difficilmente ne esce delle difficoltà.
01:12Per tornare ad essere competitivi, poi lo faremo in una settimana, in un mese, in un anno, due anni, non mi sento dirlo però so che ci sono le basi per farlo.