Chiara Consonni e Vittoria Guazzini parlano a Casa Italia dopo aver vinto la medaglia d'oro nel ciclismo su pista, specialità Americana.
Category
🥇
SportTrascrizione
00:00È stata una gara dura, ci siamo un po' persi a metà gara, però poi quando Vittorio ha fatto l'attacco giusto, nel momento giusto, ci ha portato a essere qui con la medaglia d'oro al collo, quindi grazie!
00:12Chiara, cosa vuoi dire a tuo fratello?
00:15Sicuramente di godermi il momento e di non sarmare come lui dopo che ha vinto l'oro tre anni fa, però condividere con lui e con tutta la mia famiglia, tutte le ragazze, questa vittoria è qualcosa di indescrivibile davvero!
00:30Senti, il tuo nome è una garanzia, Vittoria!
00:33Sì, a quanto pare i miei ci avevano visto lungo, ventitré anni fa!
00:39Veramente sono senza parole!
00:41Sinceramente noi siamo sorpresi, ma voi ci credevate, no?
00:45Allora, ci si spara sempre, siamo andate su, io volevo divertirmi, non sapevamo che tipo di gara volevamo fare, abbiamo detto stiamo fuori dai casini, stiamo davanti, invece no, a metà gara eravamo sempre indietro!
01:01Esatto!
01:02Abbiamo fatto tutto il contrario di tutto, però abbiamo avuto ragione noi!
01:07Ma che americana, una gara americana, come la vogliamo chiamare, che comunque è molto affascinante!
01:14Sì, penso che da vedere anche a chi non segue spesso il ciclismo sia un po' caotica, però bella, emozionante, è una specialità un po' pazza, quindi ci si addice bene!
01:25Sei pazza?
01:26Santissimo, io e lei, guarda, siamo il giorno e la notte, Diavolo e l'Angelo che davvero ci supportiamo, ci conosciamo da quando eravamo piccoli, quindi oltre ad essere qui adesso siamo davvero amiche, condividiamo tutto, abbiamo condiviso quest'anno intenso e davvero non potevo chiedere una persona migliore per condividere anche questa medaglia!
01:45Oro, oro, oro!
01:46Grazie!
01:47Comunque è stata una chiara vittoria questa!
01:49Esatto!
01:50Grazie!