Donna uccisa in casa vicino Roma, marito confessa delitto
Category
🎥
Short filmTranscript
00:00Carabinieri sono intervenuti questa mattina a seguito della segnalazione fatta al 112 da parte di una vicina di casa, in particolare la stessa ci riferiva di aver udito delle grida provenire dall'appartamento di fianco al suo, motivo per il quale si rendeva necessario appurare che cosa fosse successo.
00:22Noi siamo arrivati insieme a, come si fa solitamente in questi casi, a personale sanitario, a personale dei vigili del fuoco che viene attivato anche preventivamente, i carabinieri hanno fatto accesso all'interno dell'abitazione e hanno quindi notato la donna che si trovava all'interno della camera da letto senza vita.
00:41Avevamo delle ipotesi rispetto a ciò che era accaduto perché sicuramente c'erano stati, noi li chiamiamo litigi, in realtà degli atti di violenza in cui lui urlava e è accaduto qualcosa, poi non si è sentito più nulla, la vicina giusta ha chiamato i carabinieri, i carabinieri sono intervenuti, hanno trovato il corpo in un certo modo che non vi possiamo dire perché non facciamo le indagini.
01:05Qui il medico legale ci ha dato delle indicazioni, il pubblico ovviamente sarà fatto l'autopsia tra domani e dopodomani, quindi avremo con precisione la causa della morte.
01:16Non possiamo definire femminicidio perché la pista investigativa del medico legale dell'ipotesi è stata suffragata dall'ammissione dell'indagato, che è il marito, il signore che avete di 83 anni mi sembra, i femminicidi avvengono a ogni età.
01:35Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org