• 3 mesi fa

Category

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Tra i 13 atleti bresciani che prenderanno parte alla prossima edizione dei Giochi Olimpici, la 33esima in programma a Parigi dal 26 luglio all'11 agosto, c'è una particolarità incredibile ed è rappresentata da Giovanni Totti che sarà il primo italiano di sempre a partecipare al torneo singolare maschile di badminton.
00:17È una grande responsabilità, però siamo pronti ad affrontare questa esperienza come l'affrontiamo in allenamento. Testa, coraggio, a fare il 100%, quindi siamo molto contenti, siamo pronti.
00:29Il 23enne di Chiari proverà a fare anche un passo ulteriore all'interno del libro dei record, firmando l'eventuale primo successo della storia olimpica azzurra nel badminton maschile. Ma per farlo dovrà affrontare un girone complesso dove sfiderà anche il numero uno del mondo.
00:43Sappiamo che è un tabellone complicato, un girone difficile, ma non partiamo sicuramente scoraggiati, partiamo per provare a fare il massimo e portare a casa tutte le partite possibili e invece di pensare a giocare contro il campione in carica bisogna pensare a cosa succederà se dovessimo vincere, quindi testa alla partita.

Consigliato