Michael J. Fox e i Coldplay: sorpresa sul palco del Festival di Glastonbury

  • l’altro ieri
Che sia un loro grande fan non è certo una novità. Michael J. Fox ama i Coldplay e lo aveva dimostrato anche nel 2016, quando li raggiunse sul palco del MetLife Stadium del New Jersey per suonare con loro durante una tappa dell'A Head Full of Dreams Tour. Stavolta il duetto a sorpresa è arrivato a Glastonbury, per la gioia del pubblico che assisteva al festival più amato d'Inghilterra.

[amica-gallery id="1365091" title="I migliori look delle star al Festival di Glastonbury"]
Michael J. Fox alla chitarra per i Coldplay
L'attore di Ritorno al Futuro, 63 anni, si è unito alla band per un'esibizione a sorpresa: sulle note del brano Fix You, ha imbracciato la chitarra e ha suonato seduto sulla sedia a rotelle. «Grazie a Michael, il nostro eroe», l'ha omaggiato Chris Martin. «Il motivo principale per cui siamo in una band è per Ritorno al futuro» ha detto il leader dei Coldplay.

[amica-gallery id="1122304" title="Michael J Fox, foto: vita, film, serie tv, amori di un piccolo grandissimo uomo"]
C'era anche Tom Cruise nel pubblico
Un finale inaspettato per le migliaia di persone accorse al Glastonbury. Michael J- Fox, affetto dal morbo di Parkinson dal 1991, ha voluto duettare con l'amico Chris Martin. Ad applaudirli anche qualche spettatore famoso: nell'area vip sono stati avvistati anche Tom Cruise, che si è riunito per l'occasione con il co-protagonista di Mission Impossible Simon Pegg, in compagnia dell'attrice di X-Files e Sex Education Gillian Anderson. E anche la compagna di Martin, Dakota Johnson (si erano lasciati!), che si è scatenata con i figli di lui, Apple e Moses.

[amica-gallery id="1335749" title="Apple e Moses: le foto dei figli di Chris Martin (adorati da Dakota Johnson)"]

 

[amica-related]