Will Smith con moglie, figli e suocera per "Bad Boys 4": uniti, nonostante tutto

  • mese scorso
La separazione, i dissapori, il celeberrimo schiaffo agli Oscar. Ma, nonostante tutto, Will Smith può contare sempre sulla sua famiglia quando si tratta delle grandi occasioni. Il divo ha sfilato sul red carpet per presentare Bad Boys: Ride or Die, quarto capitolo della saga che lo vede protagonista insieme a Martin Lawrence. Con lui c'erano tutte le persone più importanti della sua vita: la moglie Jada Pinkett Smith, i loro tre figli Trey, Jaden e Willow. E perfino la suocera, Adrienne Banfield-Norris, che non è voluta mancare al grande appuntamento al TCL Chinese Theatre.

[idgallery id="933371" title="Will Smith: i film, la vita privata, la famiglia"]
Will Smith, ingresso da vera star
L'iconico attore, insieme alla sua co-star Martin Lawrence, i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah e il produttore Jerry Bruckheimer, è arrivato in grande stile su un autobus a due piani. Will Smith, sempre carismatico, ha preso il microfono e ha rappato un pezzo della sua famosa canzone Miami, scaldando subito l’atmosfera. Per la premipre ha scelto un completo nero dalla testa ai piedi, composto da pantaloni a gamba larga, una t-shirt con scollo rotondo e una giacca in raso nero con dettagli floreali. Mocassini in vernice nera, una collana in bianco e nero, occhiali marroni e un berretto nero hanno completato il suo elegante look.

[idarticle id="1877244,1885528" title="Will Smith si scusa via social con Chris Rock: «Comportamento inaccettabile». Perderà l’Oscar?,Jada Pinkett Smith, in pubblico per la prima volta dopo la notte degli Oscar"]
I look della famiglia Smith
Jada Pinkett Smith ha incantato tutti con un abito a motivi geometrici traslucido, impreziosito da tacchi neri aperti e orecchini con diamanti. La figlia Willow ha optato per un look ispirato agli anni '70, con un lungo cappotto scozzese marrone e bianco e pantaloni coordinati. Jaden, in perfetta sintonia con lo stile del padre, ha indossato pantaloni cargo oversize in denim nero, una camicia bianca abbottonata e un piumino nero. Trey, invece, ha scelto un classico abito verde acqua. Adrienne Banfield-Norris, madre di Jada, ha sfoggiato un abito in denim scuro, arricchito da una collana d'oro, orecchini a cerchio e un braccialetto intrecciato.

[idgallery id="1755302" title="Lo stile di Jada Pinkett Smith"]
Uniti, nonostante tutto
Tutti uniti, perché il legame familiare è indissolubile ed è più forte delle contingenze. Non è un mistero che Will Smith e Jada Pinkett Smith non siano più una vera e propria coppia da diversi anni. I due vivono vite separate già dal 2016, una rivelazione fatta lo scorso anno dalla stessa moglie dell'attore. Parole che all'epoca non piacquero per nulla ai tre figli, infastiditi dalla leggerezza con cui la madre aveva raccontato la fine del matrimonio, soprattutto in un periodo di grande difficoltà (seguito allo schiaffo a Chris Rock) da parte del loro papà.

[idarticle id="1788071,1582781" title="Will Smith nella sua autobiografia: «Ho tradito mia moglie e desiderato uccidere mio padre»,Jada Pinkett tra infedeltà e problemi con Will Smith. E la figlia Willow: «Sono fiera di te»"]
Bad Boys 4, il ritorno al cinema di Will Smith
Acqua passata, a quanto pare. Bad Boys: Ride or Die segna il ritorno di Will Smith sul grande schermo dopo Emancipation del 2022. Lui e Lawrence hanno ripreso i loro ruoli storici di Mike Lowrey e Marcus Bennett, detective di Miami, dal primo film del 1995. La nuova pellicola, in uscita in Italia il prossimo 13 giugno, promette azione mozzafiato e risate, con i protagonisti che questa volta devono fuggire dopo la morte del loro ufficiale in comando, il capitano Conrad Howard.