Zendaya a "Che tempo che fa" tra Sinner e "Euphoria"

  • 23 giorni fa
L'ennesimo colpaccio della stagione di Che tempo che fa porta il nome di Zendaya. La talentuosa attrice americana, 27 anni, è stata ospite della trasmissione di Fabio Fazio su Nove. Un'occasione per presentare Challengers, film diretto da Luca Guadagnino che la vede protagonista di un triangolo amoroso con il tennis sullo sfondo, ma anche per raccontarsi al pubblico italiano. E così, tra orgoglio e passioni, l'artista ha catturato tutti con la sua simpatia e il fascino da diva.

[idgallery id="1813042" title="Zendaya, il best of beauty dell'attrice"]
Zendaya, il tennis e Sinner
E dire che Zendaya non è mai stata una grande amante del tennis, fin quando non ha letto la sceneggiatura di Challengers: «Prima di questo film non mi sono mai occupata di tennis, ora ne sono ossessionata. Non sono brava, ma nel film abbiamo avuto un ottimo regista che mi ha fatto sembrare molto in gamba». A quel punto, Fazio le ha chiesto di Jannik Sinner e dell'errore aribitrale che gli è costato la vittoria in semifinale all'Atp di Montecarlo. L'attrice, che nei giorni scorsi ha frequentato i campi in terra battuta del Principato, è stata molto diplomatica: «È stato bellissimo vedere di persona Sinner. Però sono così incapace con il tennis che mi sembrano tutti capaci, non riesco a dare un giudizio».

[idarticle id="2312847,2313014,2300304" title="A ''Che Tempo Che Fa'' arriva Zendaya, la star del nuovo film di Guadagnino: “Challengers”,Zendaya, alla première di ''Challengers'' con il fake pixie e il trucco colorato elegante,Non solo Jannik Sinner. I tennisti, la moda del momento"]
Il look a Che tempo che fa
A proposito di tennis, Zendaya si è presentata in trasmissione confermando un look tenniscore, già mostrato alla presentazione del film a Roma. E i riferimenti a questo sport erano chiarissimi fin dal bianco scelto per l'abito, colore classico delle divise dei giocatori professionisti. Per l'occasione ha puntato su un minidress con ampia scollatura rettangolare. Si tratta di un capo firmato 16Arlington, brand che l'ha già vestita per il tour promozionale di Dune. A questo ha abbinato un paio di décolleté coordinate con tacco vertiginoso.

[idgallery id="1832097" title="Tendenza Euphoria: i pezzi chiave del guardaroba di Zendaya & Co."]
L'importanza di Euphoria
L'ospitata a Che tempo che fa, le ha dato anche l'occasione per parlare di Euphoria, la serie che l'ha lanciata. Zendaya ha parlato di Rue, il personaggio che interpreta, e del ruolo che ha avuto per tanti giovani: «Ha fatto parte del viaggio di guarigione di tante persone, con Euphoria molti ragazzi sono riusciti a esprimere le loro emozioni, è stato un onore». E ha continuato: «È uno dei doni più belli mai ricevuti: è collegata a tantissimi giovani, è riuscita a comunicare con loro. È una delle cose che mi ha dato più soddisfazione».

contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it)

Consigliato