Deviazione per L'Inferno .film completi parte1

  • 2 anni fa
Al Roberts, un pianista squattrinato di New York, suona in uno modesto locale, dove si esibisce come cantante la sua ragazza Sue Harvey. I due sono insoddisfatti della loro vita e pur avendo intenzione di sposarsi, non hanno prospettive future. Un giorno Sue decide di andare a cercare fortuna a Los Angeles, nonostante la delusione di Al. Un po' di tempo dopo Al decide di raggiungere la ragazza in autostop, avendo con sé solo pochi dollari.

Quando è già in Arizona ottiene un passaggio dal facoltoso signor Haskell. Questi si offre di portarlo fino a destinazione, dato che è diretto a Los Angeles per effettuare una scommessa su un cavallo. Al nota delle ferite sulla mano dell'uomo, e questi gli spiega che sono i graffi di una ragazza che ha lasciato lungo la strada dopo un litigio.

Quindi, dopo una sosta per la cena, Al sostituisce alla guida Haskell, che si addormenta profondamente. Fermatosi per alzare la capote dell'auto per ripararsi dalla pioggia, Al non riesce a svegliare Haskell che, aperta la portiera, cade rovinosamente a terra restando morto