• 3 anni fa
Attraverso nuovi bluff e trucchi di ogni genere, nonché aiutati dalla bellissima Charlotte (la figlia di Philip Bang), i due riescono a far credere a Belle Duke di aver acquistato un terreno dove, nel sottosuolo, sorge un'antichissima necropoli nibelunga stracolma di preziosissimi tesori e reperti di inestimabile valore.
Bang riesce, quindi, a invogliare Duke ad acquistare il terreno in cambio di 100 milioni di franchi. Mentre i due sono intenti a concludere l'affare, Charlotte recupera alcuni preziosissimi diamanti nascosti sulla nave e rivela a Felix che era questo il vero ed unico obiettivo del bluff. Felix, però, non ha intenzione di abbandonare il bluff milionario ed inscena il rapimento della ragazza, convincendo Duke e l'ignaro Bang a farsi consegnare i soldi.
Ricevuto il denaro, Felix si dà alla fuga con un motoscafo ma, inseguito dagli uomini di Duke, finisce in un deposito causando un'enorme esplosione e inscenando la propria morte. In realtà sta bene; recupera il compare, che era all'oscuro del piano, e si riunisce con Charlotte. Felix, Bang e Charlotte fuggono con i soldi a bordo di un aeroplano sotto gli occhi dell'infuriata Belle Duke.

Consigliato