• 3 anni fa
Procter & Gamble ha presentato un video virale dedicato alle mamme, proprio in occasione della loro festa, che quest'anno cade domenica 13 maggio. Lo spot di P&G, quest'anno partner dei giochi olimpici di Londra 2012, è firmato dal regista messicano Alejandro González Iñárritu e dall’agenzia Wieden+Kennedy e mette in scena quattro madri che in quattro diverse città del pianeta, Londra, Rio De Janeiro, Los Angeles, Pechino, accompagnano i propri figli al successo olimpico.
Il video, che ha già fatto il giro del web e commosso migliaia di persone, è un modo per celebrare "il lavoro più impegnativo al mondo, ma anche il migliore al mondo", come recita lo spot nel finale parlando del "lavoro" di mamma.
Un'altra iniziativa di P&G dedicata alle mamme è “Mamma, che concerto!”, un’applicazione Facebook per cantare in versione Karaoke e regalare alla propria mamma una videodedica unica e personale, intonando per lei Viva la mamma di Edoardo Bennato. La canzone è stata scelta proprio su Facebook come canzone ideale da dedicare alle mamme dai fan di P&G nel sondaggio sanremese “Mamma, che canzone”. Tutti coloro che sceglieranno di partecipare all'iniziativa, potranno prendere parte al concerto digitale dedicato a tutte le mamme, in programma per il 13 maggio alle ore 12.00 sul canale YouTube di P&G (http://www/user/proctergambleit ) e sulla pagina FB di P&G Italia (https://www/pgitalia). 
 
Guarda anche:
Mamma e figli in cucina. Il linguaggio speciale del cibo
50 idee-regalo per la Festa della mamma

Category

🗞
Novità

Consigliato