• 4 anni fa
A Bad Ischl arriva la baronessa von Tollet insieme a sua figlia Ilary, per la gioia di Teodoro, e anche insieme allo scoiattolo Lulù, per la gioia di Nut. Ufficialmente viene qui per portare la corona di Sissi, finalmente pronta, ma in realtà i suoi progetti riguardano il braccialetto magico, scopre che è sul polso di Sissi, ma mantiene il segreto solo per sé, non rivelando nemmeno a Sofia. Perché?

Ludwig deve partire per Vienna ma Tilse, la figlia del suo Sommer, il libraio che ha venduto il libro sul braccialetto e il suo buon amico, sembra essere scomparsa. Sissi e Nut e Lulu devono rimediare perché lo scoiattolo maschio ha creato problemi che ha aiutato ad avvicinarsi troppo alla schiusa delle anatre e alle uova dei piccoli anatroccoli. A causa dell'imprinting, lo riconosce come la loro "madre"!

Mentre si sta occupando di loro, cercando di cambiare idea, Sissi incontra Johann, un ragazzo locale con una caratteristica molto speciale e anche con poteri telepatici che le rivela qualcosa sul suo braccialetto magico. Theodore, Ilary e Maria, passeggiando per il villaggio, incontrano una fogna amichevole, la nonna Ida, che produce bellissimi braccialetti di lana. I bambini incantati vorrebbero comprare, ma lei li dà via chiedendo a qualcuno di strano in cambio. Franz torna a Vienna come un eroe, salvando Elodie e la ragazza sembra innamorata del giovane imperatore d'Austria, ma non sa che il suo cuore è già fidanzato.

Category

🐳
Animali

Consigliato