• 4 anni fa
Quando Nenè torna dal suo viaggio, è felice di rivedere Sissi e per nulla è scomodo guardare il romantico gazebo sulla riva del lago, portato da Franz. E proprio scambiando confidenze nel gazebo, Sissi scopre la ragione della felicità di Nene. Nel frattempo nella foresta scoppia un incendio e Sissi, Nut, Ombra e Flick fanno del loro meglio per salvare gli animali minacciati dal fuoco, ma solo la potenza del braccialetto li aiuterà.

In questa occasione, conoscono Glis, un ghiro, che Nut prende immediatamente con l'antipatia e la gelosia delle attenzioni degli altri. A Vienna, Sofia e Baronessa von Tollet, con l'intenzione di trovare il braccialetto magico, prova a cercare un libro antico che racconta la sua storia e rivela molti segreti. Entrambe le donne travestite, interrogano un vecchio libraio, la sua Sommer, mostrandogli le poche pagine del libro in loro possesso.

L'uomo finge di non riconoscere quelle pagine, ma sa più di quello che dice e inavvertitamente rivela al duo dove si trova il libro. Ludwig, in viaggio verso Possenhofen, viene attaccato dai corvi e cade svenuto a terra nella foresta impenetrabile.

Category

Persone

Consigliato