• 9 anni fa
http://www.pupia.tv - Roma - All’interno dell'appartamento in cui abitava, in zona Tuscolano, a Roma, aveva costruito un muro di cartongesso ricavandone una nuova stanza utilizzata come serra per coltivare marijuana. Il nascondiglio però è stato scoperto dagli agenti del Commissariato San Giovanni che hanno arrestato un 29enne originario della provincia di Caserta.

A insospettire i poliziotti è stato il continuo via vai di persone in uno stabile di via Coriolano. Approfondendo le verifiche, gli agenti hanno anche notato che una luce proveniente da una finestra del quinto piano rimaneva accesa 24 ore al giorno. Gli investigatori hanno così deciso di fare un controllo nell'appartamento e quando sono arrivati sul pianerottolo hanno riconosciuto un forte odore di marijuana.

In casa l’uomo aveva oltre 300 grammi di sostanza stupefacente nascosti in camera da letto. Proseguendo nell’ispezione, i poliziotti hanno scoperto che l’interno dell’appartamento era stato strutturalmente modificato. Il 29enne, infatti, aveva costruito un muro di cartongesso, coperto da un mobile a parete, dietro il quale gli investigatori hanno trovato una vera e propria serra completa di tutti gli strumenti per la coltivazione della marijuana.

Accompagnato negli uffici di Polizia l’uomo, al temine degli accertamenti, è stato arrestato per il reato di produzione e spaccio di sostanza stupefacente. (21.03.16)

Categoria

🗞
Novità

Consigliato