Ruote in Pista n. 2142 - MINI Cooper SD

  • 13 anni fa
MINI Cooper SD

È la MINI Diesel più potente e forse anche la più divertente da guidare. La nuova Cooper SD offre prestazioni da vera sportiva accompagnate da un'erogazione di potenza davvero travolgente. Ha una coppia massima addirittura superiore a quella della bomba Cooper S John Cooper Works. La guida di MINI Cooper SD risulta così sempre gratificante e trova la sua sublimazione sui percorsi misti, dove, a prescindere che ci si trovi al volante di una Hatchback, di una Cabrio, di una Clubman o di una Countryman, fa valere la sua erogazione inesauribile abbinata in un mix travolgente alle consuete doti di agilità che hanno reso celebre MINI.
MINI SD rappresenta l'ultima evoluzione della specie MINI Diesel e ne rappresenta il top per prestazioni e piacere di guida.
Acceso il motore ed inserita la marcia non si può non restare colpiti: una sinfonia di emozioni ed una piacevolissima sonorità di scarico appena percettibile, avvolge il guidatore come la sinfonia musicale dal titolo "Tre suoni in movimento" composta dai musicisti Vince Pastano e Antonello d'Urso di Fonoprint che trae ispirazione dal suono pieno ed ovattato del quattro cilindri SD e del resto della apprezzatissima gamma diesel.
Una gamma di sonorità e di prestazioni tra cui scegliere.
Questo per quanto riguarda l'acustica. A tutti gli altri sensi ci pensa il classico go-kart feeling e la generosità di MINI.

Consigliato