• 12 anni fa
Un sorriso bello, attraente, estetico, che dia sicurezza e tranquillità è il sogno di migliaia di persone, ma in particolare di chi - in un'età non più giovanissima - si trova a rimettersi in discussione nella vita professionale, affettiva, relazionale.

In tutti quei casi in cui è necessario ricostruire interamente o in parte l'arcata dentale, la tecnologia viene in aiuto con soluzioni sicure ed efficaci. L'implantologia dentale è una tecnica rivoluzionaria per sostituire i denti persi e riacquistare il sorriso grazie a protesi ben fisse e salde, come i denti naturali.

In questo video il Dr. Nicola Paoleschi spiega i vantaggi dell'imlantologia dentale e le diverse tecniche impiegate:

Impianti a carico immediato. Permette di inserire gli impianti dentali dentro l'osso e fissare la protesi su di essi senza aspettare i tradizionali 3 mesi di riposo per l'integrazione. Un tempo questo che spesso obbliga il paziente a mantenere pur temporaneamente la protesi mobile, con conseguenti disagi e inconvenienti.

Impianti post-estrattivi
Dopo aver estratto gli elementi dentali malati e non curabili vengono inseriti gli impianti negli alveoli, sfruttandone la forma simile all'anatomia dei denti naturali. Il tutto in una sola seduta.

Soluzioni protesiche
Le protesi dentali permettono di ridurre il numero degli impianti: ne bastano 4-6 per riabilitare un'intera arcata dentale, posizionandoli dove servono sfruttando l'osso. In pazienti che hanno poco osso residuo o che per età, motivi legati al seno mascellare, patologie sistemiche non possono sottoporsi a terapie invasive, vengono create le fondamenta nell'arcata superiore sfruttando l'osso nella sezione più frontale.

Gli Studi Dentistici Nicola Paoleschi sono a Firenze, Viareggio, Santa Croce, Milano, Sarzana, Incisa Valdarno, Sesto Fiorentino, Lucca, Massa.

Per maggiori informazioni: http://www.nicolapaoleschi.it

Consigliato