Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Finisce la semifinale e comincia il sogno. La Consoli batte 3 a 1 in gara 3 Siene e conquista una finale storica.
00:09Dopo una battaglia con il coltello fra i denti a festeggiare davanti al pubblico delle grandi occasioni è la squadra di casa che si regala l'ultima serie dei playoff da giocare contro Cuneo.
00:18Non abbiamo pensato tanto alla finale nel senso che c'è stata una partita difficilissima da giocare, nervi tesissimi anche all'ultimo set come si è potuto vedere avanti 6-7 punti alla fine Siena si è rifatta sotto perché non aveva voglia di mollare e l'ha dimostrato.
00:34Onore a Siena ma onore a noi perché dal mio punto di vista non abbiamo fatto una bellissima partita sulla parte tecnica però poi abbiamo compensato con quella agonistica e il risultato l'ha dimostrato quindi siamo molto contenti e non vediamo l'ora di iniziare la finale.
00:51Una stagione coronata da una finale importante che Brescia giocherà anche con il favore del campo visto che in regular season Cuneo si è classificato dietro i Bresciani.
01:01Gara 1 sarà a Pasqua questa domenica alle 17.30 al San Filippo.
01:06Per me l'obiettivo inizio anno era arrivare e cercare almeno una finale perché poi avete visto il livello bastano pochi palloni per vincere e perdere quindi l'importante è giocarsi alla fine alla fine con l'atteggiamento e oggi è andata bene.
01:19Speriamo vada bene con Cuneo però è una finale quindi il pubblico oggi ci ha aiutato a capire che andremo in difficoltà e noi la differenza la facciamo se ne usciamo insieme.
01:30Ti aspettavi Cuneo?
01:31Sinceramente no perché la Prata è difficile vincere però sapevamo che 3-2-3-2 abbiamo fatto quindi sinceramente un avversario vale l'altro.
01:41Sono contento per il fattore campo chiaramente ma solo se poi riusciamo a vincere la finale.