Categoria
🥇
SportTrascrizione
00:00Non voglio deducarmi tutti i fatti della vita di Sir Paolo da cui sono stati tracciati e già da chi mi ha preceduto in modo molto più confinto.
00:10Sicuramente oggi io sto qui molto arricchito.
00:18Vedete, cari amici, oggi siamo qui in un edifico che il cuore è perfettamente segnato dalla tristezza.
00:25Per salutare una persona speciale che ha lasciato un segno indelebile nella nostra comunità e nel cuore di tutti noi, la cara chiamata Sir Paolo.
00:36È stato non soltanto un'anguità spirituale, ma un autentico esempio di amore e gelosità , sempre pronta a tendere una mano verso chi aveva bisogno,
00:46specialmente i più fragili. La sua dedizione, il suo sorriso luminoso e la sua instaccabile energia hanno ispirato generazioni e rappresentano un patrimonio prezioso che porteremo sempre nel nostro cuore.
01:02Come Presidente Lazio ho avuto il privilegio di conoscere da vicino la grandezza del suo cuore, incolorato dal bianco e celeste, il suo entusiasmo montaggioso, la sua passione ovecchia e i colori che si uniscono.
01:16Sir Paolo non era soltanto una dimosa, ma il simbolo mio di una comunità che sa essere solidale e accogliente, che sa guardare oltre ogni differenza e fornire tutt'ino un abbraccio fraterno.
01:29Nel dare l'ultimo saluto promettiamo di costruire e onorare il suo esempio, continuando il cammino che ci ha mostrato quello della sorvenità , della vicinanza agli ultimi e della gioia condivisa.
01:41Cara Sir Paola, sarai sempre nel nostro cuore, il tuo sorriso continuerà a guidarci nella tua luce, continuerà a brillare. Grazie Sir Paola, riposa in pace nelle braccia di Nostro Signore. Grazie.