Roma, 20 feb. (askanews) - Inaugurata la nuova sede di Infratel Italia alla presenza del Ministro Urso e del Sottosegretario Barbaro. Per l'Amministratore Delegato di Infratel Italia, Pietro Piccinetti, "una sede importante dove potremo lavorare più coesi e uniti, dove fare formazione perchè Infratel oggi è centrale nella digitalizzazione del paese. E per l'eliminazione del digital divide, tutti dobbiamo essere connessi".
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Oggi inauguriamo questa nuova sede, come ho detto all'inaugurazione la sede è importante perché particolarmente per noi che lavoriamo di servizi dove il capitale umano è fondamentale, dove potremo lavorare più coesi, più uniti, fare corsi di formazioni perché Infratel oggi come oggi è centrale per la digitalizzazione del Paese, per la rivoluzione digitale e per eliminare il digital divide.
00:21Sapete che la nostra missione è l'eliminazione del digital divide, tutti dobbiamo essere connessi, come ho detto prima la connessione, la digitalizzazione promuove l'ideografia e garantisce libertà perché oggi tutti dai piccoli paesi dell'Appennino alle grandi città dobbiamo avere tutti la stessa possibilità di studio, di curarsi grazie agli ospedali e di poter lavorare per i cittadini e per le imprese.
00:44Oggi Infratel è veramente una grandissima risorsa per il governo, noi ci proponiamo come un ente cross su tutte le attività della pubblica amministrazione centrale e locale per aiutarli in questa transizione digitale.