Geppi Cucciari si è presa la scena durante la quarta serata del Festival di Sanremo. La co-conduttrice ha divertito il pubblico con la sua ironia e non ha esitato a riprendere in più occasioni Carlo Conti per il suo quasi maniacale rispetto dei tempi dello show. "Non lo hai guardato con Benigni l'orologio, vero? Io te lo buco quell'orologio, sei fastidioso!", ha detto Geppi poco dopo il suo ingresso sul palco dell'Ariston (www.raiplay.it)
Categoria
🥇
SportTrascrizione
00:00Grazie per questo grandissimo regalo che mi hai fatto, adesso veramente, ma quale persona che ambisce a dare del tuo in qualche modo all'ironia vorrebbe salire su questo palco dopo Roberto Benigni? Grazie, che bell'idea, veramente!
00:14Grazie, grazie a te e grazie a Carlo, veramente! Non l'hai guardato l'orologio con lui, eh? Non l'hai guardato? Io te lo buco quell'orologio, guarda, veramente, sei fastidioso!
00:23Comunque voglio farti complimenti veramente di cuore Carlo, perché ora stai andando benissimo, ascolti alla grande, fai ascolti più tu che i servizi segreti, un record, toccati Carlo, toccati fortissimo, magari non qui, non adesso, non vorrei ti lasciassi andare
00:38peraltro solo una persona con la consapevolezza di un trumo in ebano avrebbe potuto accettare di condurre quest'anno il festival, diciamo la verità, puoi ammetterlo, dai, adesso che sta andando tutto così bene, ti hanno chiamato perché ormai era andato al nove anche il segnale orario, gli altri non rispondevano al telefono, pronto, buongiorno, qui è la RAI, vorrei offrire la conduzione del festival di Sanremo, grazie, ora giù è il mio operatore, sono a posto così, sono in riunione, la galleria è pronta, cavallo, cavallo!