• 2 ore fa
SANREMO (ITALPRESS) – "Mi piace l’idea di condividere il palco con qualcuno che sta vivendo la gara con me" ha detto Noemi sul duetto con Tony Effe sulle note di "Tutto il resto è noia". "La musica è condivisione, oggi si lavora tanto in solitaria, ma suonare insieme ha un altro valore", aggiunge.
xg8/mgg/gtr

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Secondo me invece è sempre una cosa figa e poi ti piace il fatto di poter cantare con qualcuno che sa magari anche con me, quindi inizia con me anche una parte di festival che giustamente io con il mio pezzo e lui con il suo pezzo attraversiamo.
00:22Poi io mi rendo conto che cantare da solo è molto bello, però cantare da soli secondo me è bello condividere il calcio, la musica la condivi solo.
00:36Ho capito che ultimamente si fa tanto nella cameretta, però di solito se suona tanto bisogna stare in mezzo.
00:44Per quanto riguarda la musica, io non la vedo molto perché so dell'esperienza personale che il palco di Sanremo è molto più grande del rettangolino del televisore,
01:04sono tutte delle altre spirite importanti e ha sicuramente un grande manco per far sentire un calcio al massimo possibile, ma poi dopo c'è tutto un luogo che fa il sentire più importante.

Consigliato