• l’altro ieri
Dopo aver ammirato gli outfit del green carpet tenutosi lunedì, si è finalmente alzato il sipario sul Teatro Ariston del Festival di Sanremo 2025. Tra gli artisti più eleganti, Achille Lauro in custom Dolce&Gabbana.

A comporre il suo look di alta sartoria: frac in velluto con rever a lancia in raso, gilet in piqué, camicia con bottoni gioiello e pantaloni in duchesse di seta. Completano la mise dei gioielli di Damiani in oro bianco e diamanti: spilla, gemelli e orecchini. Lauro si è già affidato a Dolce&Gabbana per il green carpet di lunedì 10: un look total black rigoroso, con cappello e veletta abbinati a un lungo cappotto monacale. «Assieme a Domenico Dolce e Stefano Gabbana abbiamo immaginato uno stile elegante ma non anacronistico, direi profondo. Un progetto creativo di Alta Sartoria capace di esprimere la mia personalità e la mia musica», ha raccontato Achille Lauro.

Un netto cambio di rotta rispetto all'esuberanza dei look plateali delle scorse edizioni (tutti firmati Gucci). Un'evoluzione di stile degna di un vero trasformista. Indimenticabile l'edizione del 2021, in cui ha mescolato in maniera egregia musica, arte e moda. Achille Lauro non si limita a seguire le tendenze, ma le ridefinisce. Non ci resta che attendere i look delle prossime serate, tutti firmati Dolce&Gabbana.

[amica-gallery id="1424598" title="Achille Lauro a Sanremo: i look shock che hanno fatto la storia"]

[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
00:30Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
01:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
01:03Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
01:30Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info

Consigliato