La gara di andata dei playoff di Champions League tra Bruges e Atalanta sarà un ritorno a casa per Charles De Ketelaere, che è cresciuto nel club belga prima di arrivare in Italia per indossare la maglia del Milan. Ora con i bergamaschi spera di battere la sua ex squadra per proseguire nel percorso europeo
Categoria
🥇
SportTrascrizione
00:00Sì, è una bella sensazione perché sono cresciuto qua, ho vissuto tanti momenti belli e non è così facile giocare contro Bruges, una squadra belga, allora è bello per vivere questo momento.
00:17Il stadio è bello caldo come dici, i tifosi per queste serate sono sempre molto entusiasti, aiutano anche la squadra, però ci sta.
00:35Sì, è una squadra che mette tanto intensità e si difendono in tanti, hanno anche giocatori di qualità dove possono fare male l'avversario.
00:48Hanno fatto un risultato contro Juve e anche contro Milan, hanno fatto una bella battaglia e siamo concentrati a provare a vincere domani.
01:00Sono molto tranquillo, ho fatto dei partiti con delle pressioni diverse e sono contento di poter giocare davanti alla mia famiglia e ai miei amici, mi sento bene e pronto a giocare.