• ieri
L'eleganza senza tempo e il talento da diva di Hollywood. La 30ª edizione dei Critics' Choice Awards, ospitata dal Barker Hangar di Santa Monica il 7 febbraio 2025, ha premiato Demi Moore come miglior attrice 2025 per la sua intensa interpretazione nel film The Substance. Il riconoscimento rafforza ancora di più il ritorno della star sulla scena cinematografica.

Il discorso emozionante di Demi Moore ai Critics' Choice Awards
Nel suo discorso di accettazione, Demi Moore ha ringraziato il cast e la troupe del film, sottolineando l'importanza del messaggio veicolato dalla pellicola, cioè l'accettazione di sé. Ha poi espresso gratitudine per le altre attrici nominate nella sua categoria, tra cui Cynthia Erivo, Karla Sofía Gascón, Marianne Jean-Baptiste, Angelina Jolie e Mikey Madison. Oltre alla sua performance attoriale, Moore ha attirato l'attenzione per lo splendido outfit. Per l'occasione, ha indossato un abito couture firmato Schiaparelli: corpetto scintillante con dettagli strutturati e gonna a strisce trasparenti. Ha completato il look con un paio décolleté blu navy - che riprendono le tonalità del vestito - e gioielli firmati Tiffany & Co., incarnando senza sforzi l’eleganza senza tempo per cui è celebre.

[idgallery id="2312218" title="Da Cher a Demi Moore, parata di star all'apertura della mostra di Dolce&Gabbana a Milano"]

[idarticle id="2498008,2488634,2484409" title="Demi Moore: «Con Bruce Willis saremo sempre una famiglia, solo in una forma diversa»,Demi Moore fa la storia, la ''popcorn actress'' è candidata per la prima volta agli Oscar,Romanticismo senza età. Demi Moore rilancia il maxi fiocco (perfetto per San Valentino)"]
Un 2025 da protagonista
L'anno è iniziato nel migliore dei modi per Moore, che solo un mese prima ha conquistato il Golden Globe come Miglior Attrice in un Film - Musical o Commedia, sempre per The Substance. Alla cerimonia dei Golden Globe, la star aveva sfoggiato un abito su misura di Giorgio Armani Privé, sulle tonalità dell'oro e sempre dal corpetto strutturato. Oltre ai riconoscimenti, Moore è infatti una delle celebrità più seguite per le sue apparizioni impeccabili. Ha partecipato a numerosi eventi di alto profilo, tra cui la sfilata Gucci Cruise 2025 a Londra, dove ha optato per un completo elegante dalle linee pulite, e il 20º anniversario di Giorgio Armani Privé, occasione in cui ha indossato una creazione unica dello stilista: un tailleur nero con pantalone in velluto, blazer lucido, arricchito da strass e perline.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato