Thiago Motta, tecnico della Juventus, alla vigilia della gara contro il Como parla delle possibilità di vedere Vlahovic e Kolo Muani insieme in campo. Guarda il video della sua conferenza stampa.
Categoria
🥇
SportTrascrizione
00:00Non è così semplice come lo vuoi mettere, nel senso solo uno e l'altro. Siamo una squadra, una squadra e la cosa più importante è il collettivo.
00:09Sono 11 che entrano in campo dove la squadra deve avere un equilibrio, deve funzionare sia a livello difensivo che offensivo.
00:19Sono due giocatori di altissimo livello, lo abbiamo visto nell'ultima partita, hanno partecipato insieme.
00:25A prescindere dal ruolo che fanno, quando arriverà il momento che io ritengo che sia la cosa migliore per la squadra, giocheranno insieme.
00:34Quando non sia così, uno inizierà e l'altro aiuterà a partita in corso o no, o magari ci saranno delle partite in cui non giocheranno niente.
00:45Vediamo di partita in partita, vediamo come si trova la squadra, ma questo è una cosa collettiva, non è Dusan e Randall la cosa più importante.
00:55L'importante è che funzioni la squadra, sia a livello difensivo che offensivo e che la squadra abbia un equilibrio per poter competere contro l'avversario di turno.
01:07Domani è il commo e vedremo quali saranno le migliori scelte per la squadra, perché la squadra possa funzionare.