• 4 minuti fa
Migliaia di persone hanno manifestato contro le prime misure introdotte dal presidente Usa da quando si è insediato alla Casa Bianca. Molti hanno anche criticato il dipartimento guidato da Elon Musk

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Migliaia di manifestanti si sono dati appuntamento mercoledì davanti ai campi dolli delle proprie città statunitensi per protestare contro i primi ordini esecutivi dell'amministrazione Trump, denunciando tutto, dalle politiche anti-immigrazione al passo indietro sui diritti transgender, fino alla proposta di trasferimento forzato dei palestinesi dalla striscia di Gaza.
00:30La mia famiglia è stata qui per un po' di tempo, ma vengo da immigranti, un po' di generazioni fa, e tutti qui sono immigranti, e gli immigranti hanno costruito questo paese come lo è, e non possiamo toglierci le mani sulle persone che hanno costruito questo paese e che continuano a contribuire a questo paese.
01:00Nei giorni in circolazione denunciavano anche il controverso progetto 2025, l'agenda presidenziale elaborata da un think tank di destra.

Consigliato