• l’altro ieri
Genova, 4 feb. (askanews) - "Credo che ci troviamo di fronte ad alcune verifiche che hanno un carattere fisiologico e mi sembra che con un po' di macchinosità si siano consumate. Adesso secondo me siamo arrivati al punto nel quale si può arrivare a una sintesi e a tirare le somme. I dati necessari oggi sono sul tavolo".Lo ha affermato il consigliere del Pd in Regione Liguria ed ex ministro Andrea Orlando, parlando della scelta del candidato sindaco del campo progressista alle prossime elezioni comunali di Genova."Il mio compito - ha aggiunto l'ex ministro dem - non è quello di scegliere il candidato ma di aiutare a superare le difficoltà e a questo punto, se è necessario, cercherò di dare una mano. Non mi candido a svolgere nessun ruolo, se non quello che mi verrà assegnato".

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Come ho detto dall'inizio il mio compito non era quello di scegliere il candidato ma quello di aiutare a superare le difficoltà e a questo punto se è necessario cercherò di dare una mano.
00:11Quello che fino a qui ho atteso con attenzione è gli sviluppi.
00:17Quello che credo è che ci troviamo di fronte a alcune verifiche che hanno un carattere fisiologico, mi sembra che con un po' di macchinosità si siano consumate.
00:27Adesso secondo me siamo arrivati al punto nel quale si può arrivare a una sintesi, si possono tirare delle somme, quindi credo che i dati che erano necessari più o meno oggi siano sul tappo.
00:43Come mi verrà chiesto? Io non mi candido a svolgere nessun ruolo se non quello che mi viene assegnato.

Consigliato