Il centrocampista saluta il club nel quale è entrato da bambino. "Dico grazie al Marsiglia, che mi ha cercato fino all'ultimo, ma ho deciso di restare in Serie A: il progetto Fiorentina mi piace"
Categoria
🥇
SportTrascrizione
00:00Nicolo, lasci la Juventus dopo tantissimi anni, quanto ti dispiace?
00:06Mi dispiace molto perché comunque sono 10-11 anni che sono qua, ho legato tantissimo con questo club, con i miei compagni, con la famiglia Juve, con i tifosi, però adesso sono concentrato e felice per la nuova esperienza.
00:19È stata davvero una giornata lunghissima, a un certo punto c'era il Marsiglia, hai preferito rimanere in Serie A, raccontami un po' tutte le emozioni che hai vissuto in questa giornata.
00:30È stata una giornata infinita perché poi si è deciso tutto negli ultimi dieci minuti di stasera e ringrazio molto il Marsiglia perché hanno avuto fiducia in me dall'inizio del mercato, però ho deciso di andare alla Fiorentina, ho parlato con il mister Palladino, con la società e sono molto felice di questa scelta.
00:49Un saluto ai tifosi della Juventus.
00:52Li ringrazio perché comunque mi hanno sopportato sempre nei momenti anche difficili e gli auguro il meglio per la stagione.
01:00Grazie, in bocca al lupo.